IL NOSTRO

MODO DI ESSERE

PROFILO

profilo

Le nostre prime vere collaborazioni nascono attraverso l’Università da cui scaturiscono i primi incarichi; durante la crisi edilizia nel Nostro Paese le forze si uniscono, fondando giuridicamente Lo studio associato nel 2011, fino ad arrivare a ciò che siamo ora. 

Oggi lo studio vanta la capacità di portare a termine incarichi di diversa tipologia.

E sai perché?  Perché i nostri clienti sanno che alla base di qualsiasi realizzazione si possono affidare alla nostra competenza e determinazione per eliminare qualsiasi problematica possa sorgere in questa giungla burocratica e normativa.

Vuoi sederti tranquillo per una chiacchierata e un preventivo?

La possibilità di portare a termine le richieste dei nostri clienti, dal piccolo privato alla grande azienda, in qualsiasi campo dell’edilizia, ci ha portato ad avere la giusta capacità per poterti seguire e raggiungere i tuoi obiettivi.

ING116 è uno studio tecnico di ingegneria situato nella città di Asola (Mantova) ed opera principalmente nelle provincie lombarde.

Pier Paolo Carleschi​

Nato ad Asola nel 1968. Laureato in Ingegneria Edile all’università degli studi di Brescia. Inizia la sua attività presso l’azienda Grazioli SpA in Canneto sull’Oglio, dove si occupa delle manutenzione delle strutture aziendali e dell’ampliamento dei capannoni industriali. Nello stesso tempo apre in partime il suo studio professionale affiancando inizialmente l’ufficio paterno attivo da diverso tempo.

Chiara Pesente

Nata a Verona nel 1967. Laureata in Ingegneria Edile all’università degli studi di Brescia. Inizia la sua attività lavorativa nel settore edile presso Cispedil (ente costituita da Cassa Edile e Comitato Paritetico Territoriale in Verona) dove si avvicina al mondo della sicurezza in cantiere che diventa il suo predominante interesse. Dopo aver collaborato con diversi studi professionali , da cui attinge diverse competenze, la sua attività sfocia nella collaborazione con l’ing. Carleschi.